iTAM Srl è un’agenzia di comunicazione fondata nel 2009 dalla giornalista professionista Iria Cogliani.

E questa è la definizione ufficiale. Noi amiamo andare oltre e definirci una squadra, un team che riunisce giornalisti e creativi di sensibilità, età, provenienze e competenze diverse, accomunati dalla passione per il mondo della comunicazione e dall’attitudine a gettare sempre il cuore oltre l’ostacolo, con passione e determinazione.

Se singolarmente ciascuno di noi ha una sua peculiare professionalità, insieme forniamo un’offerta completa, che spazia dall’ ufficio stampa alle strategie comunicative, dalla social media strategy alle digital PR, dal web content alla grafica, dalle relazioni pubbliche e istituzionali al ghost writing, fino alla progettazione e all’organizzazione di eventi.

Abbiamo cominciato mettedoci alla prova nel settore della giustizia, su scala nazionale, ma ben presto siamo stati “catturati” anche da altri ambiti: il settore culturale in generale, con una predilezione per il teatro, l’arte, la narrativa, gli eventi culturali (festival, rassegne, convegni etc..) e la comunicazione sociale. In questi settori negli anni ci siamo specializzati, grazie alla fiducia che ci hanno accordato professionisti e opinion leader di grande caratura umana, a cui non smetteremo mai di dire grazie per le belle avventure professionali che ci hanno fatto vivere.

 

Una cosa è certa: se un progetto non ci appassiona,

state pur certi che non ce ne occuperemo! 

Perché in iTAM c’è un pizzico di ciascuno di noi

 

PS: Da metà novembre 2016 iTAM edita una testata on line interamente dedicata ad arte, cultura e spettacolo. Uno strumento in più per accogliere, sostenere e promuovere idee e opinioni, progetti e informazioni. Una piccola “palestra” per mettere alla prova talenti e attitudini. E se son rose fioriranno. Si chiama “Straight on” (e il programma è già tutto nel nome).