I nostri clienti

credits itam

 

I nostri partner

 

auroraMeccanicaOfficina creativa torinese di visual art specializzata in video istallazioni interattive. L’esperienza e la sensibilità che auroraMeccanica rivolge dal 2007 in campo artistico, applicata nel settore video commerciale e del digital signage, si sposa con la comunicazione targata iTAM per proporre racconti in immagini e progetti promo-pubblicitari per clienti privati ed enti istituzionali.
Il portfolio artistico - Le video-installazioni

 

tumblr_inline_mrbhzt8Okk1s2z6ow-2Elena Colaianni, grafica pubblicitaria editoriale, 38 anni ma non li dimostra. Dopo qualche anno ben dedicato alla figlia Gaia, torna all’opera.Nel suo passato collaborazioni con Cairo Editore, con Condenast, con Mondadori, con D’Amico & Rossi. Dopo aver appreso tecniche e “trucchi” del mestiere e aver gestito team nelle diverse realtà produttive, ha deciso di mettersi al timone. E oggi ha il suo studio: base a Milano per proporre soluzioni “chiavi in mano” di grafica, fotografia e restauro fotografico, editoria e impaginazione per tutta l’Italia. Il “ponte” più lungo con la Sicilia, grazie alla collaborazione con iTAM.

tumblr_inline_mrx941lziM1s2z6ow-2 Antonella Gentile, nata ad Acquedolci 40 anni fa, trasferitasi con la famiglia a Venezia ancora bambina, approda al libro, in varie movenze ed accezioni, ma sempre colto e reinventato nella sua forma oggettuale, interagendo fra contenuto, progetto e materiali. All’attivo accanto ai libri illustrati, ci sono libri e cataloghi che al testo critico o documentario uniscono un oggetto o un multiplo dell’autore a cui si riferiscono, e in genere si tratta di edizioni numerate e firmate a tiratura limitata. A questi materiali si affiancano oggetti a forma di libro, qualche volta in copia unica, ma più spesso moltiplicati, che rientrano nel campo più vasto dell’editoria d’arte e sfruttano l’aspetto plastico che il libro già possiede per sua natura. Con iTAM pensa a libri oggetti d’arte dedicati alla tradizione marinara della Sicilia. - Una sua pubblicazione